Brands

Prodotti professionali per tutte le esigenze

Patagonia, Inc. è un’azienda di abbigliamento sportivo americana che commercializza e vende abbigliamento outdoor. La società è stata fondata da Yvon Chouinard nel 1973 e ha sede in California.

ɅRC’TERYX è un’azienda canadese di abbigliamento e articoli sportivi con sede nella British Columbia. Il nome e il logo di Arc’teryx si riferiscono all’Archaeopteryx, tra i primi uccelli conosciuti.

ORTOVOX è un produttore tedesco di articoli sportivi specializzato in alpinismo, zaini, attrezzatura da valanga e abbigliamento sportivo in lana merino e lana svizzera.

Salewa è un’azienda italiana leader del settore di attrezzature ed abbigliamento per la montagna. Il nome deriva dalle iniziali di “Sattler” , “Leder” e “Waren”, che composti formano la parola SaLeWa.

Crazy Idea ha inventato l’abbigliamento da sci alpinismo agonistico. Partner di atleti e scopritrice di talenti, Crazy è un azienda a conduzione familiare, dove lo stile è al primo posto.

DYNAFIT è un marchio rivolto agli appassionati di alpinismo. Si è posto l’obiettivo di equipaggiare gli alpinisti in inverno e i corridori in estate con i prodotti più innovativi, leggeri e di alta qualità.

Meindl, è un produttore tedesco di calzature con sede a Kirchanschöring, Baviera. Molto conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, compresi suoi stivali d’arrampicata e di camminata.

F.lli Campagnolo è sinonimo di  tradizione ed innovazione. Queste qualità  trovano la loro massima espressione in CMP, brand dedicato al mondo sportwear che lo rendono uno dei leader del settore.

Sentier nasce dalla passione per quegli oggetti che fanno parte della tradizione italiana. I suoi prodotti hanno il potere di evocare emozioni e sensazioni, che solo le cose semplici riescono a trasmettere.

Maloja è dedicata agli sport all’aria aperta che gli amici amano: sciare e andare in bicicletta in tutte le sfaccettature – dallo snowboard allo scialpinismo, dalla mountain bike al ciclismo su strada.

Hoka One One è un’azienda di scarpe sportive originaria della Francia che progetta e commercializza scarpe da corsa. Il marchio ha iniziato ad attirare l’attenzione nel settore della corsa.

CAMP, detta anche C.A.M.P. o Camp, è un’azienda italiana che produce materiali per gli sport di montagna, arrampicata, alpinismo, escursionismo, speleologia, e per la sicurezza sul lavoro.